27 FURLAN Roberto

Nazionalità
itaItalia
Ruolo
Difensore
Luogo di nascita
Teramo
Altezza
184cm
Peso
82kg
Squadra corrente
Città di Teramo
Data di nascita
1 Agosto 2003
Info
E' stato riconfermato dopo la vittoria del campionato, a rimpolpare ulteriormente la sequela di teramani presenti in rosa. Classe 2003, figlio d’arte (il padre Stefano ha militato nel Diavolo nella stagione 1992/93), dopo aver vissuto la trafila delle giovanili a Teramo fino all’esordio in Lega Pro, Roberto aveva riabbracciato la squadra della sua città lo scorso dicembre, trasferendosi dal Fano (Serie D) a campionato in corso e scendendo in campo con il Diavolo in 14 occasioni. 🎙 «Non mi vedo come un under, ma come un ragazzo pronto a dare un contributo fattivo alla squadra. Mi ha impressionato l’organizzazione e la voglia di crescere della nuova società, sappiamo di dover disputare un campionato di vertice, provando possibilmente a vincere e, da questo punto di vista, ritengo che la teramanità possa fungere da ulteriore stimolo, oltre ad essere una grande soddisfazione. Sono lieto di ritrovare mister Pomante che, da ex difensore qual è stato, mi ha migliorato partita dopo partita, senza dimenticare la fondamentale riconferma di Pepe, un fratello maggiore per me, prima che un indiscusso leader. Il mio auspicio è quello di vedere tanta gente a supportarci, ne abbiamo bisogno noi e la città, per ritrovare presto categorie più consone».

E’ stato riconfermato dopo la vittoria del campionato, a rimpolpare ulteriormente la sequela di teramani presenti in rosa.
Classe 2003, figlio d’arte (il padre Stefano ha militato nel Diavolo nella stagione 1992/93), dopo aver vissuto la trafila delle giovanili a Teramo fino all’esordio in Lega Pro, Roberto aveva riabbracciato la squadra della sua città lo scorso dicembre, trasferendosi dal Fano (Serie D) a campionato in corso e scendendo in campo con il Diavolo in 14 occasioni.

🎙 «Non mi vedo come un under, ma come un ragazzo pronto a dare un contributo fattivo alla squadra. Mi ha impressionato l’organizzazione e la voglia di crescere della nuova società, sappiamo di dover disputare un campionato di vertice, provando possibilmente a vincere e, da questo punto di vista, ritengo che la teramanità possa fungere da ulteriore stimolo, oltre ad essere una grande soddisfazione. Sono lieto di ritrovare mister Pomante che, da ex difensore qual è stato, mi ha migliorato partita dopo partita, senza dimenticare la fondamentale riconferma di Pepe, un fratello maggiore per me, prima che un indiscusso leader. Il mio auspicio è quello di vedere tanta gente a supportarci, ne abbiamo bisogno noi e la città, per ritrovare presto categorie più consone».

Sign Up Now

Become a member of our online community and get tickets to upcoming matches or sports events faster!

[mc4wp_form id="838"]

Ssdarl Città di Teramo 1913 | Via Melchiorre Delfico, 73 – Teramo