Partirà ufficialmente domani, sabato 14 settembre, il percorso stagionale della Juniores biancorossa.
L'Under 19 guidata dal tecnico Gianluca De Vico, per la prima di campionato sarà ospite del Delfino Pescara (dirigerà il sig. De Iuliis di Lanciano) presso il centro sportivo "Poggio degli Ulivi", con fischio d'inizio previsto per le ore 16.
«Sono contento del gruppo a disposizione - il pensiero dell'allenatore biancorosso - composto per il 90% da interpreti locali. Giocheremo sotto-età per fungere, nel tempo, da supporto anche per la prima squadra. Speriamo di svolgere un buon lavoro e di far crescere i nostri ragazzi, con fiducia e voglia di far bene. Ci tengo a ringraziare per la fiducia accordata la società, i direttori e lo staff tecnico della prima squadra, così come i Responsabili Giovanili De Baptistis e Baldini e tutti i miei preziosi collaboratori. Le partite casalinghe le giocheremo al “Besso” sempre di sabato pomeriggio, ci farebbe piacere vedere anche un po’ di gente sugli spalti».

Questo il programma completo nel girone G
Avezzano-Vis Pesaro, Atletico Ascoli-Senigallia, Castelfidardo-Ancona, Delfino Pescara-Teramo, Forsempronese-Sambenedettese, L’Aquila-Chieti, Notaresco-Civitanovese, Recanatese-Fermana.

Altre notizie