In vendita da domani i biglietti per l’incontro con il Fossacesia

Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia Dilettanti, il Gruppo squadra biancorosso ha osservato quest’oggi un meritato giorno di riposo.
La ripresa delle attività è fissata per il pomeriggio di domani, venerdì, al campo “Dino Besso” di San Nicolò a Tordino.
Nel frattempo inizierà regolarmente domani, venerdì 15 marzo, la prevendita per assistere all’incontro casalingo di campionato con l’Union Fossacesia, in programma domenica 17 marzo (ore 15), allo stadio “G.Pigliacelli” di Montorio al Vomano e valido quale tredicesimo turno del girone di ritorno.

Sarà possibile prelevare il tagliando d’ingresso presso la sede sociale di via Delfico, 73 (venerdì ore 10-13, 15:30-19:00, sabato ore 10-13, 15:30-19:00), sul portale Ciaotickets e nelle seguenti rivendite ufficiali:
– Iskra Bar, via Mario Capuani, 92
– Disco Boom, viale Fedele De Paulis
– Tabaccheria Delle Grazie, via Noè Lucidi, 1
– Tabacchi E…, via Crucioli, 41
– Tabaccheria Ricci, viale Crispi
– Tabaccheria Sbraccia, c/o Centro Commerciale “Gran Sasso”.

I possessori di abbonamento stagionale potranno accedere regolarmente con la tessera personale, pur ricordando che il settore “Tribuna” in questione non ha posti numerati.

Domenica il botteghino dell’impianto sarà attivo esclusivamente per i sostenitori locali dalle ore 14:00ma si raccomanda vivamente di acquisire il tagliando in prevendita, vista l’esiguità dei posti disponibili presso l’impianto montoriese.

Questo il profilo tariffario (diritti di prevendita esclusi):
Tribuna: € 10,00
Tribuna Ridotto*: € 8,00
*Riservata a Over 65, Under 18, Donne, Disoccupati, Genitori di bambini iscritti presso Scuola Calcio e Giovanili Città di Teramo 1913.

In particolare si rende noto che la prevendita per il “Settore Ospiti” terminerà alle ore 19 di sabato e che non sarà possibile acquisire tagliandi al botteghino nella giornata di domenica.
Saranno valide le tariffe “Intero”, “Ridotto” e Under 10 (omaggio).

L’ingresso è omaggio per gli Under 10 (solo per settori Curva e Tribuna Laterale), per i non deambulanti o invalidi al 100% (previa presentazione del certificato di invalidità rilasciato da parte dell’Azienda Sanitaria Locale) e per n.1 accompagnatore, solo per settore “Tribuna”.

MODALITA’ ACCREDITI AIA, CONI, FIGC, LND
La Ssdarl Città di Teramo 1913 rende note le modalità di richiesta di accredito per AIA, CONI, FIGC, LND, relativamente alle singole gare casalinghe del campionato corrente.
La disponibilità offerta è pari ad un massimo di n.15 nominativi complessivi per ogni partita ufficiale, in riferimento agli Enti/Associazioni sovra-menzionati e ad un massimo di n.3 accrediti annui per società sportiva.
Al fine di ottemperare le richieste pervenute, costituirà elemento prioritario l’ordine cronologico di arrivo delle medesime.
Le richieste di accredito dovranno pervenire unicamente via mail all’indirizzo ACCREDITI.CITTADITERAMO@GMAIL.COM entro la giornata di venerdì precedente la partita casalinga programmata (se disputata di sabato o domenica) oppure entro la giornata di lunedì (se disputata di mercoledì).
Le richieste pervenute oltre la scadenza di cui sopra, non verranno prese in considerazione.
Gli accrediti accettati verranno validati con una e-mail di risposta e potranno essere ritirati secondo le modalità che vi verranno successivamente comunicate.

Sign Up Now

Become a member of our online community and get tickets to upcoming matches or sports events faster!

[mc4wp_form id="838"]

Ssdarl Città di Teramo 1913 | Via Melchiorre Delfico, 73 – Teramo