Giovanissimi ok, prima volta dei Piccoli Amici al “Bonolis”

Ritorno al successo per i Giovanissimi di mister Cognata che, al termine di una buona prestazione complessiva, superano in esterna il Pontevomano, riscattando il precedente passo falso subìto per mano del Montorio, continuando nel loro percorso di crescita.
Risultato pieno anche per gli Esordienti guidati da Di Tommaso che, in una nuova sfida giocata con il Pontevomano, portano a casa la prima giornata del Campionato Primaverile “Esordienti Misti”, pareggiando il primo tempo e vincendo le successive due frazioni.
L’aspetto ludico è stato protagonista nel doppio appuntamento amichevole andato in scena a S.Omero con il secondo gruppo di Esordienti Misti di mister Di Panfilo ed Esordienti II anno del tecnico Olivieri, così come nel test disputato tra i Primi Calci biancorossi e la Sannicolese.

Nota a margine per i Piccoli Amici, presenti sugli spalti nella gara disputata e vinta dalla prima squadra contro la Santegidiese: emozione e partecipazione scandite anche da cori d’incitamento per la loro prima volta allo stadio “Bonolis” e, magari, (ne siamo sicuri) imparando sin da bambini ad amare la squadra della loro città!

Sign Up Now

Become a member of our online community and get tickets to upcoming matches or sports events faster!

[mc4wp_form id="838"]

Ssdarl Città di Teramo 1913 | Via Melchiorre Delfico, 73 – Teramo