Gentili colleghi,
La Ssdarl Città di Teramo 1913 rende noto che, in vista della prossima gara casalinga di campionato con la Sambenedettese, sarà possibile inviare regolare richiesta di accredito stampa esclusivamente via mail, all’indirizzo
Nel rispetto dei criteri sotto-enunciati, saranno accettate richieste di accrediti stampa fino ad esaurimento posti della Tribuna riservata agli organi di informazione, mentre i fotografi dovranno posizionarsi esclusivamente sul lato corto del campo, e non oltre il numero massimo di 15 unità.
Le richieste pervenute oltre la scadenza di cui sopra, non verranno prese in considerazione, in caso di un numero maggiore di richieste, si privilegerà l'ordine cronologico e l'iscrizione all'ODG/USSI.
Gli accrediti accettati verranno validati con una e-mail di risposta entro il pomeriggio di sabato e potranno essere ritirati secondo le modalità che vi verranno successivamente comunicate.
Tutte le richieste dovranno possibilmente pervenire su carta intestata, firmata dal direttore dell’organo di riferimento, riportando:
- Nome e cognome dell’accreditato;
- Data e luogo di nascita;
- Indirizzo di posta elettronica;
- Contatto telefonico;
- Copia leggibile della tessera dell’Ordine dei Giornalisti;
- Estremi di un documento di identità in corso di validità.
In caso di “tirocinante”, la domanda dovrà essere corredata da lettera di assunzione di responsabilità da parte del direttore responsabile.
In caso di “freelance”, la domanda dovrà essere presentata su carta intestata personale del professionista, indicando tutti i dati come sopra specificati.
L'Ufficio Stampa invita alla massima collaborazione e disponibilità tutti gli operatori dell'informazione, affinché la documentazione richiesta sia completa.
La Ssdarl Città di Teramo 1913, in base alle domande, si riserva la possibilità di limitare il numero di tessere concesse alla medesima testata.
Nel ringraziarvi per la disponibilità, l’occasione è gradita per porgervi i nostri più cordiali saluti.