La Ssdarl Città di Teramo 1913 rende note le modalità di richiesta di accredito per AIA, CONI, FIGC, LND, relativamente alle singole gare casalinghe del campionato corrente.

La disponibilità offerta è pari ad un massimo di n.30 nominativi complessivi per ogni partita ufficiale, in riferimento agli Enti/Associazioni sovra-menzionati e ad un massimo di n.3 accrediti annui per società sportiva.

Al fine di ottemperare le richieste pervenute, costituirà elemento prioritario l’ordine cronologico di arrivo delle medesime.

Le richieste di accredito dovranno pervenire unicamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la giornata di venerdì precedente la partita casalinga programmata (se disputata di sabato o domenica) oppure entro la giornata di lunedì (se disputata di mercoledì).

Le richieste pervenute oltre la scadenza di cui sopra, non verranno prese in considerazione.

Gli accrediti accettati verranno validati con una e-mail di risposta e potranno essere ritirati secondo le modalità che vi verranno successivamente comunicate.