🏫 “A Scuola con TE”: un pieno di entusiasmo anche alla “Noè Lucidi”!

Straripante!
E’ l’entusiasmo che si respirava stamane presso la palestra della Scuola Primaria “Noè Lucidi”, nel terzo appuntamento di “A Scuola con TE”, il progetto ideato dal Città di Teramo 1913 per incontrare gli istituti scolastici del territorio.
Quattro classi (4A, 4B, 4C e 4D) per oltre ottanta alunni pronti a manifestare la loro passione per i colori biancorossi, dopo che molti di loro avevano assistito al match di Coppa Italia contro il Paternò: presente una delegazione composta dal Club Manager Speranza, dall’Ufficio Stampa De Antoniis e dai calciatori Esposito, Massarotti e Negro.
Dopo una prima parte di conoscenza, nella quale sono stati ricordati i concorsi tematici proposti all’interno del progetto, i giocatori hanno ricordato le loro esperienze sportive e scolastiche, le modalità allenanti e l’alimentazione seguita, rispondendo in seguito alle tante curiosità suggerite dagli alunni, prima di lasciar spazio al divertimento finale con le attività ludico-motorie proposte, tra palleggi e qualche rigore, fino agli autografi ed alle foto ricordo di rito.
Il Club Manager Speranza ha poi donato all’Istituto una maglia ed un pallone autografati dall’intero team, prima di (ri)darsi appuntamento al…”Bonolis”!

Si ringraziano per la cortese disponibilità e accoglienza la Dirigente Scolastica, prof.ssa Lia Valerii e l’Insegnante Franca Marcozzi.

Domani, venerdì 22 marzo, sarà la volta della Scuola “Michelessi”.

Sign Up Now

Become a member of our online community and get tickets to upcoming matches or sports events faster!

[mc4wp_form id="838"]

Ssdarl Città di Teramo 1913 | Via Melchiorre Delfico, 73 – Teramo