🏫 “A SCUOLA CON TE”: “Serroni”-bis con le Quinte

Con il quinto appuntamento stagionale del progetto “𝓐 𝓢𝓬𝓾𝓸𝓵𝓪 𝓬𝓸𝓷 𝓣𝓔”, si è tornati a far visita alla Primaria “G.Serroni” di San Nicolò a Tordino, per incontrare (a grande richiesta) anche le classi quinte del plesso.
In particolar modo, per il Club Manager Speranza, l’ufficio stampa De Antoniis ed i calciatori Cipolletti, D’Egidio e Dos Santos, è stata l’occasione per salutare e conversare simpaticamente con gli alunni delle Quinte, sezioni B e C.
Ancora una volta un grande entusiasmo ha abbracciato simbolicamente la delegazione biancorossa, con i bambini vestiti a festa mostrando fieri sciarpe e maglie della squadra della città.
Con loro i nostri calciatori hanno dialogato relativamente alle proprie esperienze sportive e scolastiche, l’alimentazione, sino a toccare anche tematiche di stretta attualità quali il razzismo, prima del consueto bagno di folla riservato agli autografi ed alle foto ricordo.
Sinceri ringraziamenti da parte nostra per l’accoglienza riservataci che intendiamo rivolgere al Dirigente Scolastico Adriana Pisciella ed alla referente motoria Ilenia Damiani.

Ad inizio mattinata, invece, era andata in scena una simpatica chiacchierata, con gli stessi protagonisti, presso il “Liceo Scientifico Einstein” di Teramo, rispondendo ai quesiti ed alle curiosità suggerite dagli studenti.

Domani, giovedì 28 marzo, infine, in vista della Santa Pasqua, è pianificata una visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile “Mazzini” di Teramo.

Sign Up Now

Become a member of our online community and get tickets to upcoming matches or sports events faster!

[mc4wp_form id="838"]

Ssdarl Città di Teramo 1913 | Via Melchiorre Delfico, 73 – Teramo