🏆 Si giocherà al “Bonolis” la semifinale di andata con il Paternò

Il sorteggio effettuato nel primo pomeriggio di oggi presso la sede di Roma della LND, ha deliberato che il Teramo giocherà in casa, allo stadio “Bonolis” mercoledì 20 marzo (ore 15), la semifinale di andata della Coppa Italia Dilettanti Nazionale, ospitando i siciliani del Paternò.
Il ritorno verrà disputato presso lo stadio “Falcone e Borsellino” di Paternò il 3 aprile prossimo, con identico orario (ore 15).
L’altra semifinale si disputerà tra gli umbri dell’Atletico BMG ed i lombardi della Solbiatese.

In merito alla recente gara di Coppa con il Terracina, il Giudice sportivo si è così espresso:
– Sanzione di € 500,00 al Terracinaper avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico nel settore loro riservato“;
– Squalifica di quattro gare effettive al dirigente Gattaper aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara“.

Salteranno, invece, il prossimo incontro di Coppa del “Bonolis”, il centrocampista biancorosso Esposito ed il calciatore del Paternò, Maimone squalificati “per recidività in ammonizione”, mentre diventano cinque i diffidati: a Palmentieri, Sanseverino e Vanzan, si aggiungono infatti Cangemi e Cipolletti, oltre all’allenatore Pomante.

Sign Up Now

Become a member of our online community and get tickets to upcoming matches or sports events faster!

[mc4wp_form id="838"]

Ssdarl Città di Teramo 1913 | Via Melchiorre Delfico, 73 – Teramo