🏆 I 20 CONVOCATI PER LA SPEDIZIONE SICULA

Dopo la rifinitura svolta ieri pomeriggio presso il “Dino Besso”, è ufficialmente partita stamane la marcia di avvicinamento biancorossa verso il ritorno della semifinale di Coppa Italia Dilettanti Nazionale, in programma domani, mercoledì 3 aprile (ore 15) presso lo stadio “Falcone-Borsellino“ di Paternò (CT).
Sono 20 i diavoli convocati con l’obiettivo di qualificarsi per la finalissima di Firenze: oltre ai lungodegenti Antonelli e Scipioni e lo squalificato Vanzan, non sono partiti con il gruppo Damiani e Governatori.

«E’ la classica partita bella da giocare – le parole alla vigilia di mister Pomante – stimolante per la posta in palio, su un campo difficile e contro un avversario forte, come già visto all’andata. Siamo però consapevoli della nostra forza, ma dobbiamo scendere in campo con la mentalità vincente per fare gol, non per difendere il risultato dell’andata: sarebbe impensabile soprattutto per la nostra mentalità. Dobbiamo fare il Teramo per cercare di portare a casa questa qualificazione: ci teniamo tanto, vogliamo regalare un’altra soddisfazione al centinaio di tifosi che mi dicono saranno al nostro fianco e che ci continuano a dimostrare di apprezzare il nostro lavoro»

Questo l’elenco completo: 
PORTIERI
1 DI DONATO Andrea, 31 NEGRO Diego.
DIFENSORI
4 CANGEMI Christian, 6 CIPOLLETTI Davide, 37 DE MARCELLIS Daniel, 27 FURLAN Roberto, 16 PALMENTIERI Carlo, 5 PEPE Alfonso.
CENTROCAMPISTI
24 CUTILLI Marco, 8 ESPOSITO Francesco, 21 FERRAIOLI Emanuele, 7 MASSAROTTI Domenico, 3 SANSEVERINO Alessandro.
ATTACCANTI
10 D’EGIDIO Stefano, 9 DOS SANTOS Mateus, 30 MERCADO Nicolas, 26 OSES Tomas, 99 REI Simone, 32 SANTIROCCO Nicola, 11 TOURE’ Nouhan.

INDISPONIBILI
ANTONELLI Marco, SCIPIONI Ercole.

SQUALIFICATI
VANZAN Nicola.

DIFFIDATI
CANGEMI Christian, CIPOLLETTI Davide, FERRAIOLI Emanuele, MASSAROTTI Domenico, NEGRO Diego, PALMENTIERI Carlo, SANSEVERINO Alessandro.

Sign Up Now

Become a member of our online community and get tickets to upcoming matches or sports events faster!

[mc4wp_form id="838"]

Ssdarl Città di Teramo 1913 | Via Melchiorre Delfico, 73 – Teramo